Auto D’Epoca – Pedivella D’Oro 2010 all’Automotoclub Assisano
Tra le novità della stagione il “Concorso di eleganza Città di Assisi” riservato alle moto
Dopo l’annuncio ora è realtà. La Pedivella D’Oro ancora una volta arriva nella bacheca dell’Automotoclub Storico Assisano che bissa il successo dello scorso anno. L’ambito trofeo è stato consegnato dall’ASI ai club che si sono contraddistinti nell’organizzazione di manifestazioni dedicate alle moto storiche.
La premiazione è avvenuta sabato 13 marzo alla fiera di Forlì. A partecipare è stata una nutrita delegazione del club assisano che, con l’occasione, ha visitato l’OLD TIME SHOW 2011. La Pedivella D’Oro è stata consegnata da Palmino Poli, Presidente Nazionale Manifestazioni Moto e Roberto Loi, Presidente dell’ASI. Oltre alla pedivella, il raduno di punta del Club, “Sentieri francescani”, ha ottenuto un riconoscimento in denaro che verrà utilizzato per la prossima edizione. La prima in ordine di tempo è “Primavera in Val d’Orcia” che si terrà il 2-3 aprile 2011. “Non è facile proporre manifestazioni di alto livello – ha spiegato Enzo Tardioli, Presidente dell’ASA – ma il nostro Club è composto da persone affiatate e piene di nuove idee. Anche per quest’anno le novità sono tante a partire dal raduno per auto “Primavera in Val d’Orcia” fino ad arrivare al “Concorso di eleganza Città di Assisi” riservato alle moto immatricolate fino al 1960. Stiamo lavorando per ottenere dalla Provincia di Perugia una sede importante come quella di villa Fidelia di Spello che sarebbe una cornice perfetta per questo evento”.
A ricevere un altro significativo riconoscimento sono stati i coniugi Meschini, da sempre iscritti al club e attivi sul fronte dell’organizzazione degli eventi, per aver partecipato nell’anno scorso a cinque raduni del "Trofeo Marco Polo". Donatella Binaglia Ufficio Stampa Automotoclub Storico Assisano
|